Il bugstalker per studiare il punteruolo

Abbiamo realizzato uno strumento che stalkerizza per bene il punteruolo del grano

Se ti rivolgi a noi è perché sei alla frutta e non ti va di fare il lavoro sporco. Per Caronte niente è impossibile e non abbiamo problemi a sporcarci troppo le mani. Tanto dopo usiamo il sapone… ARRRRRRRR, PIRATI, FORZA!

Cosa abbiamo fatto

Claudio tira fuori dalla cambusa un vecchio libro unto e bisunto sui coleotteri. In un angolo c’è un po’ di cartone. Se ti serve lo scotch è sul secondo ripiano degli scaffali nella Sala New Tortuga. Ti sei ricordato di portare il materiale fonoassorbente da ca… ah, ok, l’hai portato. Ah, quasi dimenticavo: quel microfono innovativo e sensibilissimo, che ti permette di ascoltare 1 insetto minuscolo in una chilata di cereali… è sul terzo scaffale.

Taglia, incolla, buca… infilaci dentro il microfono… pronti a registrare?

Quanto ci siamo divertiti?

Abbiamo studiato il punteruolo del grano, sia adulti che larve.

Distrarci per qualche giorno dalla solita routine fatta di chip al silicone e rapporti occasionali mordi e fuggi è stato gradevole. E quando si lavora in armonia e serenità, diventi produttivo.

Siamo riusciti ad individuare un algoritmo efficace per riconoscere un adulto da una larva di punteruolo del grano! Bello, eh?

VUOI LA NOSTRA CONSULENZA?

ENTRA IN CONTATTO CON NOI, FACCIAMOCI QUATTRO CHIACCHIERE!

TELEFONO

EMAIL

MESSENGER

WHATSAPP

Scopri alcuni dei nostri prodotti

Caronte Consulting progetta e realizza sistemi hardware e software nel campo dell’Industria 4.0, dotati di una sofisticata ed efficace Intelligenza Artificiale.

I nostri dispositivi sono realizzati su misura alle esigenze del Cliente e permettono di automatizzare completamente i processi industriali, ottimizzando la produzione e creando un risparmio di materie prime e di consumi energetici.