È il momento di Santi Bailor

Santi Bailor: American Attraction

La nuova ILPS realizzata da Caronte Consulting per il monitoraggio delle camere bianche, laboratori puliti e camere iperbariche

Cos’è Santi Bailor

I pirati di Caronte Consulting puntano la bocca del cannone sempre più in alto e accendono la miccia: una nuova ILPS verrà lanciata sul mercato il 22 giugno 2018.

Si tratta di Santi Bailor: American Attraction, un dispositivo innovativo totalmente realizzato da Caronte Consulting, rivolto al monitoraggio dei parametri fondamentali nelle camere bianche, laboratori puliti e camere iperbariche: PM10/PM2.5, CO2, pressione, temperatura della camera, umidità dell’aria e tanto altro.

Come tutte le ILPS di Caronte Consulting, anche Santi Bailor sarà totalmente customizzabile su misura alle esigenze del cliente e potrà essere arricchita con una vasta gamma di sensori.

Santi Bailor è in grado di essere interfacciato ad un sistema di allarme pre-esistente oppure può essere equipaggiato con un sistema di allarme multimediale, acustico e visivo.

L’uscita sul mercato del dispositivo è programmata per il 22 giugno 2018, mentre per i clienti di Caronte Consulting la preview sarà disponibile già dal 18 giugno 2018.

Da dove deriva il nome

Come tutti i progetti di Caronte Consulting, anche questo ha una denominazione non casuale!

Santi Bailor: American Attraction si rifà al ben noto personaggio di Nando Meliconi, interpretato da Alberto Sordi in Un americano a Roma.

Nando è un eterno sognatore ad occhi aperti e si autosoprannomina Santi Bailor, desiderando ardentemente il mondo americano. Questo suo desiderio diventa una vera fissazione fino ad americanizzare la propria vita a suon d’imitazioni di ogni genere, ricreando un’ambientazione hollywoodiana nella sua camera e coinvolgendo nelle sue bizzarrie molti malcapitati.

Santi Bailor: American Attraction è una ILPS dal comportamento bizzarro e rocambolesco, proprio come quello di Nando Meliconi: uno pronto ad invadere l’America, l’altra pronta ad invadere il mercato!

Alberto Sordi_Santi Bailor_Un americano a Roma_1954

Vuoi saperne di più?

Se Santi Bailor: American Attraction ti incuriosisce e vuoi saperne di più sul suo funzionamento, puoi contattarci in diversi modi: scegli quello che più di piace. Saremo lieti di darti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno, senza vincolarti ad alcun acquisto.

TELEFONO

EMAIL

MESSENGER

WHATSAPP

Scopri alcuni dei nostri prodotti

Caronte Consulting progetta e realizza sistemi hardware e software nel campo dell’Industria 4.0, dotati di una sofisticata ed efficace Intelligenza Artificiale.

I nostri dispositivi sono realizzati su misura alle esigenze del Cliente e permettono di automatizzare completamente i processi industriali, ottimizzando la produzione e creando un risparmio di materie prime e di consumi energetici.