I primi risultati di TourisMap

Cos’hanno in comune un turista ed un viaggiatore quando si recano VelociRoach in un luogo nuovo e wholesale nfl jerseys non conosciuto? Restano per ore intere impalati in una piazza o su un marciapiede, con il capo chino sullo opublikowane smartphone, per scrollare e tappare su Google cheap nfl jerseys Place, FourSquare, TripAdvisor, e chi più ne ha più ne metta, onde trovare un museo vicino, una attrazione nelle vicinanze da visitare, la trattoria tipica e a buon mercato per mangiare, il pub dove andare a bere un drink (e magari rimorchiare). Siete fortunati: vi abbiamo reso la vita più semplice con TourisMap!

TourisMap

Where I want to be

TourisMap vi permette già di selezionare Brook automaticamente questi risultati in modo intelligente analizzando ora, giorno e mese in cui la utilizzate! Sono le 10:00 di domenica 3 agosto: forse volete andare a mare… ecco la spiaggia più vicina! Sono le 18:30 di giovedì 4 novembre: forse volete farvi un aperitivo… ecco quali bar fitness ci sono wholesale nfl jerseys intorno a nelle voi! Sono le 21:25 di sabato 8 agosto: forse Survey vuoi andare alla Sagra della Polpetta di Felline Intrattieni (LE), visto che hai preso un B&B nelle vicinanze.

TourisMap
TourisMap
TourisMap

Nata da una idea di Valeria Minutillo, TourisMap è un’app semplice e geniale. Finalmente possiamo Τ? dare un’occhiata ai primi risultati dello sviluppo: grafica essenziale, certo, ma dentro c’è tutto, ve lo possiamo assicurare!

Link al progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *