IPACK-IMA 2018

Caronte Consulting a Milano in occasione della fiera dell’IPACK-IMA 2018

IPACK-IMA è la fiera specializzata del processing e packaging food e non food. L’edizione 2018 è stata caratterizzata dalle parole chiave Innovazione tecnologica e internazionalità.

Se si parla di innovazione tecnologica, allora non possono mancare i pirati di Caronte Consulting!

Secondo il sito ufficiale della manifestazione: “Nei quattro giorni di manifestazione sono stati 68.802 i visitatori che hanno varcato i tornelli di Fiera Milano. Si tratta di un record storico per le due manifestazioni con un numero di visitatori più che raddoppiato rispetto all’ultima edizione.

La partecipazione a questo evento è risultata emozionante e ricca di scambi interessanti che hanno stimolato la produzione di nuove idee.

Caronte Consulting ringrazia tutti per i numerosi contatti e per le opportunità offerte!

Stefano Lippolis - Ipack Ima 2018
Stefano Lippolis - Ipack Ima 2018

VUOI LA NOSTRA CONSULENZA?

ENTRA IN CONTATTO CON NOI, FACCIAMOCI QUATTRO CHIACCHIERE!

TELEFONO

EMAIL

MESSENGER

WHATSAPP

Scopri alcuni dei nostri prodotti

Caronte Consulting progetta e realizza sistemi hardware e software nel campo dell’Industria 4.0, dotati di una sofisticata ed efficace Intelligenza Artificiale.

I nostri dispositivi sono realizzati su misura alle esigenze del Cliente e permettono di automatizzare completamente i processi industriali, ottimizzando la produzione e creando un risparmio di materie prime e di consumi energetici.