Hydra for laboratory. Eye Masterpiece. - Caronte Consulting
Hydra for laboratory

Hydra for laboratory. Eye Masterpiece.

È lo strumento che rappresenta la frontiera della spettrometria per il settore alimentare

Ci siamo ammazzati di lavoro, ma ce l’abbiamo fatta! Hydra for laboratory è uno spettrometro che abbiamo costruito mettendoci tutto l’entusiasmo che contraddistingue Caronte Consulting! Si tratta di uno spettrometro in cui vengono condensati anni di lavoro, esperienza, deduzioni, osservazioni e tanto entusiasmo!

Hydra for laboratory è uno spettrometro UV-VIS innovativo, progettato e sviluppato per essere impiegato nel settore agroalimentare. Ha una sensibilità elevatissima in grado di individuare i benchè minimi cambiamenti nel prodotto esaminato.

Lo strumento è completamente espandibile, ogni singolo componente configurabile, ogni caratteristica migliorabile in modo da rendere l’analisi del prodotto estremamente approfondita. Le dimensioni sono estremamente contenute, quindi può essere posizionato su una scrivania e può essere trasportato con estrema facilità.

Hydra for laboratory logo

GUARDA IL TEASER 1

Il software di Hydra for laboratory è stato interamente progettato e realizzato in modo da esaltare le caratteristiche del dispositivo, rendendo configurabile ogni parametro in modo ottimale.
Hydra for laboratory analizza con estrema precisione i cambiamenti nel campione esaminato e lo compara con una curva ideale, identificando la benchè minima differenza tra i due spettri. Ad ogni differenza, il software di Hydra for laboratory associa un particolare significato, dando una interpretazione sulla condizione del prodotto alimentare.

SEI INTERESSATO A QUESTO STRUMENTO?

RICHIEDI UNA QUOTAZIONE

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Per maggiori informazioni leggi la nostra Privacy & Cookie Policy prima di inviare.

Condividi la tua opinione