Hydra per laboratorio: un capolavoro della spettrometria e Industria 4.0
È lo strumento che rappresenta la frontiera della spettrometria per il settore alimentare
Ci siamo ammazzati di lavoro, ma ce l’abbiamo fatta! Hydra for laboratory è uno spettrometro che abbiamo costruito mettendoci tutto l’entusiasmo che contraddistingue Caronte Consulting! Si tratta di uno spettrometro in cui vengono condensati anni di lavoro, esperienza, deduzioni, osservazioni e tanto entusiasmo!
Hydra for laboratory è uno spettrometro innovativo, progettato e sviluppato per essere impiegato nel settore agroalimentare. Ha una sensibilità elevatissima in grado di individuare i minimi cambiamenti nel prodotto esaminato.
Lo strumento è completamente espandibile, ogni singolo componente configurabile, ogni caratteristica migliorabile in modo da rendere l’analisi del prodotto estremamente approfondita. Le dimensioni sono estremamente contenute, quindi può essere posizionato su una scrivania e può essere trasportato con estrema facilità.
Il software di Hydra for laboratory è stato interamente progettato e realizzato in modo da esaltare le caratteristiche del dispositivo, rendendo configurabile ogni parametro in modo ottimale.
Hydra for laboratory analizza con estrema precisione i cambiamenti nel campione esaminato identificando differenze tra i due spettri. Ad ogni differenza, il software di Hydra for laboratory associa un particolare significato, dando una interpretazione sulla condizione del prodotto alimentare.