Hydra per laboratorio: un capolavoro della spettrometria e Industria 4.0

È lo strumento che rappresenta la frontiera della spettrometria per il settore alimentare

Ci siamo ammazzati di lavoro, ma ce l’abbiamo fatta! Hydra for laboratory è uno spettrometro che abbiamo costruito mettendoci tutto l’entusiasmo che contraddistingue Caronte Consulting! Si tratta di uno spettrometro in cui vengono condensati anni di lavoro, esperienza, deduzioni, osservazioni e tanto entusiasmo!

Hydra for laboratory è uno spettrometro innovativo, progettato e sviluppato per essere impiegato nel settore agroalimentare. Ha una sensibilità elevatissima in grado di individuare i minimi cambiamenti nel prodotto esaminato.

Lo strumento è completamente espandibile, ogni singolo componente configurabile, ogni caratteristica migliorabile in modo da rendere l’analisi del prodotto estremamente approfondita. Le dimensioni sono estremamente contenute, quindi può essere posizionato su una scrivania e può essere trasportato con estrema facilità.

GUARDA IL TEASER #1

GUARDA IL TEASER #2

Il software di Hydra for laboratory è stato interamente progettato e realizzato in modo da esaltare le caratteristiche del dispositivo, rendendo configurabile ogni parametro in modo ottimale.

Hydra for laboratory analizza con estrema precisione i cambiamenti nel campione esaminato identificando differenze tra i due spettri.

Ad ogni differenza, il software di Hydra for laboratory associa un particolare significato, dando una interpretazione sulla condizione del prodotto alimentare.

Vuoi saperne di più?

Se Hydra for laboratory ti incuriosisce e vuoi saperne di più sul suo funzionamento, puoi contattarci in diversi modi: scegli quello che più di piace. Saremo lieti di darti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno, senza vincolarti ad alcun acquisto.

TELEFONO

EMAIL

MESSENGER

WHATSAPP

Scopri alcuni dei nostri prodotti

Caronte Consulting progetta e realizza sistemi hardware e software nel campo dell’Industria 4.0, dotati di una sofisticata ed efficace Intelligenza Artificiale.

I nostri dispositivi sono realizzati su misura alle esigenze del Cliente e permettono di automatizzare completamente i processi industriali, ottimizzando la produzione e creando un risparmio di materie prime e di consumi energetici.